header

Manuale di nutrizione umanaManuale di nutrizione umana tra presente e futuro

lo stato dell'arte e i principi della corretta alimentazione

Prof. Pietro Antonio Migliaccio

Dopo undici edizioni ad uso interno, la dodicesima viene pubblicata e posta in commercio. Vi sono tabelle con le calorie di tutti gli alimenti e di tantissimi prodotti dell’industria. E molti consigli per la gravidanza, l’allattamento, l’accrescimento e per molte patologie.

 

Pagine Vere / 10
anno 2010
pagine 230
€ 20,00
ISBN 978-88-95988-08-5

Abstract

E’ la dodicesima edizione dell’ormai celebre “Manuale di Nutrizione Umana” quella edita da Fefè Editore a inizio 2010. Il Prof. Pietro Antonio Migliaccio, volto noto della tv ma soprattutto illustre nutrizionista a livello internazionale, dà i “fondamentali” per una corretta igiene alimentare e fa ciò con molte attenzioni verso il lettore/paziente: è estremamente concreto, consiglia diete realisticamente possibili e scientificamente testate, e dà giudizi e valutazioni nutrizionali su un’infinità di prodotti in commercio delle marche più note. Perché, dice, l’attività del nutrizionista ha un risvolto etico che spesso molti trascurano.

L'Autore

Eventi

Nessun evento in programma.

 

Nei percorsi di lettura:

Eventi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.