header

Simpson Victor

Newyorkese di origini ebraiche, giornalista di lungo corso, già Direttore di Associated Press Italia e membro del Consiglio direttivo della Stampa Estera in Italia. Professionalmente debutta nell’AP del New Jersey negli anni ’60, coprendo la rivolta che nel ’67 provoca 32 morti tra neri e polizia; l’anno successivo è trasferito a New York e nel ’72 corona il suo sogno: corrispondente estero a Roma. Per mezzo secolo ha seguito presidenti e soprattutto papi per cui è riconosciuto come un esperto vaticanista.

In questi libri:

Eventi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.