header

Moretti Erica

E' Assistant Professor nel Dipartimento di Lingue e Culture Moderne presso il Fashion Institute of Technology-SUNY. È autrice di saggi sulla storia orale del colonialismo italiano in Libia, sulle politiche d’integrazione degli immigrati italo-americani e sulla partecipazione di Maria Montessori al movimento femminista. Insieme a Sharon Wood, ha curato un volume di saggi sulla scrittrice italo-britannica Annie Vivanti. Sta lavorando ad un volume sul pacifismo di Maria Montessori.

Eventi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.