header

Mazzetti Paola

Vive a Roma dove svolge da molti anni corsi di “attivazione creativa” individuali e di gruppo, di pittura spontanea e teatro-terapia. Conduce laboratori di gioco nelle scuole. Ha lavorato con il “Centro Donne” dell'Ospedale Psichiatrico di Trieste. Nel libro Raccontare per essere. Il gioco delle tre parole ha descritto le esperienze di teatro-terapia da lei dirette. La sua attività nel campo della psicologia è iniziata con Ernest Bernhard e Erba Tissot, entrambi junghiani, ed è proseguita con il gestaltista americano Barry Simmons. Ha pubblicato anche due libri di acqueforti e un libro di 300 disegni umoristici sui tipi psicologici dei Fiori di Bach. Ha esposto stampe ed acquerelli in varie gallerie. Come gallerista ha proposto la prima mostra in assoluto sui Futuristi.

Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
10
11
12
13
14
15
17
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.