header

L'ARTE DI DANIELA ROGANI PER LE COPERTINE DI FEFE'

Incontri
Data: 11 Agosto 2017 19:30

Luogo: Associazione "A Trevignano"  |  Città: Trevignano Romano, Italia

Daniela Rogani è nota artista residente a Terni. Nel corso degli anni la Rogani ha concesso a Fefè Editore l'utilizzo di quattro sue opere per le copertine di altrettanti libri. Gli originali sono oli di grandi dimensioni realizzati a spatola su tela, tutti appartenenti alla serie dei ventidue "Tarocchi", più volte esposti in mostre in tutta Italia. Fefè Editore li ha utilizzati per altrettanti suoi libri a contenuto esoterico.

Venerdì 11 agosto l'Associazione A Trevignano Romano propone un incontro con Daniela Rogani e Leonardo de Sanctis/Fefè Editore, nella sede dell'associazione in Piazzetta Umberto I nel centro storico di Trevignano Romano (Rm), dalle ore 19,30.

Sarà una serata "esoterica" che cadrà all'indomani della notte di San Lorenzo, in cui si intrecceranno aspetti della creatività artistica e letteraria con quelli più squisitamente esoterici legati ai Tarocchi (in particolare agli Arcani Maggiori), alle streghe e alle presenze soprannaturali sul territorio. Saranno esposti i dipinti originali della Rogani da cui sono tratte le copertine dei libri di Fefè Editore.

I quadri della Rogani sono: la Stella, la Luna, il Sole, la Papessa.
I libri di Fefè Editore: LE RICETTE DELLE STREGHE, IL MONDO MAGICO DI DICEMBRE, STREGHE D'ITALIA/3, STREGHE D'ITALIA/4.RICETTE STREGHE rist COP

STREGHEDITALIA3

dicembremagico3

STREGHE4b

 

  

 

 

 

 

Telefono
338.3733845
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
Luogo
Via Umberto I
00069 Trevignano Romano RM, Italia

 

Google Maps


Eventi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.