header

I LIBRI DI VESPINA FORTUNA

Presentazioni
QUATRUOCORPULI
Data: 11 Aprile 2017 15:00

Luogo: Ministero delle Politiche Agricole/Biblioteca Storica Nazionale  |  Città: Roma, Italia

Vespina Fortuna intrattiene il pubblico parlando dei tre libri finora pubblicati, di cui due con Fefè Editore: LA LEGGENDA DEI PLUNOLINGI, una fiaba per adolescenti ma non solo, di cui in prefazione Marco Danè ha scritto: “Quando ho letto la storia di Vespina non credevo ai miei occhi; lei mi scuserà se non mi aspettavo una narrazione così bella, coinvolgente e stupendamente creativa"; e QUATRUO CORPULI ET QUATRUO CAPULEI, raccolta di tre deliziose favole metasemantiche sulle orme di Fosco Maraini.

Partecipano all'incontro oltre all'Autrice:
• l’attrice Maria Rita URBANI che interpreta alcuni brani dal "Il principe di Udjania";
• Michelangelo CLEMENTI che intervista l’autrice;
• lo scrittore Andrea ALESSIO CAVARRETTA che legge pagine da "La leggenda dei Plunolingi";
• Leonardo DE SANCTIS di Fefè Editore.

 

Telefono
338.3733845
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Via Venti Settembre, 20
00187 Roma, Italia

 

Google Maps


Eventi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.