ROMA / Circolo Magistrati Corte dei Conti
BREZZA / abbandonare la vita: una scelta è l’ultimo libro di Pietro CAPPAI, con in prefazione un’intervista a Paolo CREPET curata da Roberto ROSCANI. La prima presentazione al pubblico sarà a ROMA, giovedì 26 novembre, al Circolo dei Magistrati della Corte dei Conti, alle ore 18.
• Conduce Daniela ZAMPA psichiatra e psicoanalista, già Presidente di Lo Spazio Psicoanalitico, con Roberto ROSCANI giornalista e scrittore. In apertura: Stefano CASTIGLIONE Presidente del Circolo, e Leonardo De SANCTIS/Fefè Editore. Sarà presente Paolo CREPET psichiatra e scrittore, che ha rilasciato l’intervista di apertura del libro. Conclude l’Autore Pietro CAPPAI.
• Il libro racconta di uno studiato e volontario “viaggio alla fine della vita”, e consente al lettore di partecipare in modo non traumatico all’eterno dibattito sulla libera scelta, da molti negata.
• I diritti d’autore sono ceduti alla Onlus Coccinelle per la Pediatria.
• Ingresso libero. Gradita la prenotazione a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
| Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
1
|
2
|
3
|
4
| |||
|
5
|
6
|
7
|
9
|
10
|
11
| |
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
|
19
|
20
|
21
|
22
|
25
| ||
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
31
| |