header

CENA CON STREGA VISTA LAGO

Incontri
locandina_TREVIGNA_streghe
Data: 3 Marzo 2017 19:00

Luogo: Ristorante Grotta Azzurra  |  Città: Trevignano Romano, Italia

STREGHE E MISTERI DELLA TUSCIA ROMANA E VITERBESE è il titolo/tema dell'incontro/cena con Leo Osslan e i suoi libri in programma venerdì 3 marzo dalle 19 a Trevignano Romano (Rm) al Ristorante Grotta Azzurra in splendida posizione vista lago

Aiutandosi con i numerosi libri editi sull'argomento da Fefè Editore, Leo Osslan parlerà tra l'altro di: i misteri dell’antica Sabate, le origini mitologiche di Trevignano, i lupi mannari e i fantasmi di Trevignano, le storie su S. Bernardino grande persecutore di streghe, le streghe di Anguillara, le streghe di Montecchio, gli Etruschi ancora viventi sotto Viterbo, le “quasi-streghe” del  Viterbese, i monti sacri, le città morte, le grotte abitate, i laghi magici/mitologici e gli altri luoghi inquietanti dell’alto Lazio legati al “parallelo” e al “non visibile”.

Il BUFFET DELLE STREGHE (€ 20) avrà il seguente menù: Stuzzichini magici: crostini misti con paté di ceci, paté di lenticchie e pomodorini secchi, ceci neri della Tuscia fritti, bastoncini al sesamo • Zuppe Incantate: vellutata di zucca e crostini alle erbe, fagioli del purgatorio e cavolo nero • Volatili Stregati: bocconcini di pollo con ratatouille di zucca e broccolo romano • Dolci sciogli-incantesimi: torta di noci, ciambella di zucca e cioccolato.

Prenotazione obbligatoria entro martedì 28 febbraio ai numeri: 06.9999420•346.3063036

 

Telefono
06.9999420 • 346.3063036
Luogo
Viale Garibaldi, 6
00069 Trevignano Romano RM, Italia

 

Google Maps


Eventi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.