header

BLU TERSO

Presentazioni
BLU_TERSO-cop-stretta
Data: 15 Giugno 2023 21:00

Luogo: ArenAgnini  |  Città: Roma, Italia

BLU TERSO è la nuova raccolta di poesie di Marco NARDOVINO, l'ultima che compone il suo trittico poetico, questa volta in stretta collaborazione con le fotografie di Lorenzo FODDAI. Il debutto del libro avverrà a ROMA giovedì 15 giugno alle ore 21 alla ArenAgnini, con un vero e proprio evento multimediale in cui anche la musica avrà la sua parte. Con gli autori si confronteranno Francesco CARCHEDI, sociologo e prefatore, e Leo Osslan de Sanctis/Fefè Editore che ha curato il "Taglio obliquo" (una sorta di ampio incontro con gli autori autogestito dagli autori stessi) all'interno del libro. Le musiche dal vivo di Stefano Alviani saranno eseguite dall'autore (chitarra), Giuseppe Tancredi (tastiere), Umberto De Santis (basso), Marco Turi (percussioni). Parteciperanno anche Marina Nardovino e Antonella Civale.

Marco NARDOVINO – E' poeta e scrittore, al quarto libro di poesie dopo le raccolte Per certi versi, Namid (elaborato in musiche originali di Stefano Alviani) e Blu! (in versione teatrale con musiche originali).
Lorenzo FODDAI – E' ingegnere e fotografo, ha partecipato a numerose mostre e dato vita a diverse pubblicazioni individuali e collettive.
NARDOVINO e FODDAI sono alla prima collaborazione, entrambi convinti dell’ineluttabilità e della proficuità dell’incontro tra Poesia, Teatro, Musica e Fotografia.

 

Telefono
338.3733845
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Viale Adriatico, 136
00141 Roma RM, Italia

 

Google Maps


Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.