header

TRUCCHI&SEGRETI in viaggio con lo chef

Presentazioni
ZenzeroMelissa-cop2
Data: 16 Giugno 2021 18:00

Luogo: ZOOM+YOUTUBE

ZENZERO & MELISSA/storie di cibo in viaggio con lo chef è il libro di Stefano Callegaro e Giuseppe Bosin (con prefazione di Federico Quaranta) da cui i due autori partiranno per proporci "TRUCCHI&SEGRETI in viaggio con lo chef" in programma mercoledì 16 giugno alle 18,30 sulla piattaforma ZOOM e sul canale YouTube di Fefè Editore. Chef Callegaro si collegherà dalla sua attrezzatissima cucina per svelare, anche su richiesta, alcuni "trucchi" utilissimi anche ai cuochi/alle cuoche dilettanti; Bosin si collegherà dallo Sferisterio di Macerata, dove si trova per le finalissime di "Musicultura 2021", e ci confiderà segreti, curiosità e fissazioni enogastronomiche delle star tv e dei vip incontrati in tanti anni di carriera RAI.

• Link per ZOOM: da richiedere dall'11 giugno a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

IL LIBRO – Grandi ricette d’autore (interpretate con originalità da Chef Stefano Callegaro) abbinate a grandi personaggi (raccontati con sensibilità da Giuseppe Bosin), tutto orgogliosamente made in Italy: questo è ZENZERO&MELISSA. I protagonisti dei racconti sono immersi nelle antiche tradizioni culinarie locali: dal sud di terra e di mare, al nord di pianura o di montagna. Le ricette – eco succulenta di ciascun racconto – sono illustrate da immagini e da precise istruzioni dello chef per replicarle in casa propria. Tutto all’insegna di semplicità e genuinità, nel cuore e nei prodotti utilizzati. E con l’obiettivo dell’eccellenza, ai fornelli come nella vita.

 

Telefono
338.3733845
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eventi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.