header

LA STRADA CHE NON C'E' c'è davvero

Presentazioni
Data: 10 Dicembre 2019 18:30

Luogo: Associazione Oroincentri  |  Città: Roma, Italia

LA STRADA CHE NON C'E' / l'apparenza inganna è l'ultimo libro di Ginevra Bentivoglio con Fefè Editore. Sarà presentato a Roma martedì 10 dicembre alle ore 18,30 nello spazio Oroincentri (zona Castel Sant'Angelo). Parteciperanno l'Autrice e il curatore/editore Leonardo de Sanctis/Fefè Editore. LA STRADA CHE NON C'E' segue il fortunato LA BAMBINA HA LE GAMBE STORTE e VOGLIA DI INSICUREZZA.

IL LIBRO – Quest’ultimo libro di Ginevra Bentivoglio apre una porta sul mondo parallelo, al di là di quello visibile. Ci spiega come esista una realtà che convive con quella sotto i nostri occhi, una verità che esiste non solo dopo la morte ma anche mentre viviamo la vita di ogni giorno. Per vederla – nei fatti piccoli e grandi della nostra esistenza – basta un po’ di allentamento. “La porta – dice la Bentivoglio – è sempre aperta per tutti. I bambini fanno avanti e indietro, per entrare dobbiamo ritrovare in noi la semplicità, lo stupore e l’innocenza del bambino. Ma, soprattutto, dobbiamo volerlo!”

 

Telefono
338.3733845
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Via Pietro della Valle, 13C
00193 Roma RM, Italia

 

Google Maps


Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
11
13
14
15
16
17
18
19
20
21
26
27
29

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.