header

L'AFONA NEGLIGENZA DEI SELCIATI

Presentazioni
Data: 30 Novembre 2019 17:00

Luogo: Teatro Elettra  |  Città: Roma, Italia

Debutta a Roma L'AFONA NEGLIGENZA DEI SELCIATI prima raccolta poetica di Massimo Grasso, pubblicata per Fefè Editore nella collana FRA[M]MENTI. L'evento sarà ospitato dal Teatro Elettra (in zona Colosseo) sabato 30 novembre alle ore 17. Di L'AFONA NEGLIGENZA parleranno l'autore Massimo Grasso e i curatori della collana Tullia Ranieri e Leo Osslan. Ranieri e Osslan nel libro di Grasso firmano rispettivamente il TAGLIO OBLIQUO iniziale e ALLO SPECCHIO finale.

IL LIBRO – Dal TAGLIO OBLIQUO di Tullia Ranieri: La scintilla prima della tua poesia… Qual è stato il momento della nascita, del bisogno di poesia? Direi che il discorso della poesia è legato al desiderio di raccontare. Io devo molto ai miei nonni materni, che sono quelli che hanno vissuto con me, con la mia famiglia, fino ai miei vent’anni, quando poi sono morti. Erano due narratori. Mio nonno, siciliano, in maniera esplosiva: raccontava storie, favole e quant’altro.

 

Telefono
338.3733845
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Via Capo d'Africa 32
00184 Roma RM, Italia

 

Google Maps


Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
11
13
14
15
16
17
18
19
20
21
26
27
29

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.