header

MAIALATE a MILANO

Presentazioni
Data: 24 Maggio 2019 21:00

Luogo: BEZZECCA LAB  |  Città: Milano, Italia

Il Sommario semiesauriente delle maialate con pratiche sessuali inusitate più brevemente MAIALATE, ultimo libro di Eusebio Gnirro per Fefè Editore, con bella prefazione di Giulio Mozzi e illustrazioni di Francesco Barcella, debutta a Milano venerdì 24 maggio alle 21 al Bezzecca Lab. Sarà un vero e proprio spettacolo con interventi musicali di Valentino Tamponi, letture di Rachele Bonifacio e l'illustrazione da parte dell'autore della sua rassegna "semiesauriente" e semiseria.

IL LIBRO – Tra Manganelli e Tinto Brass il passo è breve. Lo dimostra questo libro che tratta possibili ma improbabili pratiche sessuali alternative con spirito assai letterario. Ce ne sono una ventina, di pratiche sessuali originali, immaginabili e descritte nei minimi particolari da Eusebio Gnirro nel suo manuale. Quattro tra tutte, come esempi: l’homilophilia, ossia l’eccitazione sessuale provocata dai discorsi e, in particolare, dai sermoni; la psychrophilia, cioè il provare eccitazione per il freddo; la rhytiphilia, eccitazione sfrenata alla vista delle rughe; la knismolagnia, eccitazione per qualsiasi forma di solletico.locandina bezzecca milano

 

Telefono
338.3733845
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Via Bezzecca, 4
20135 Milano MI, Italia

 

Google Maps


Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
2
3
9
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.