header

PIEDI, questioni di pelle

Presentazioni
Data: 15 Febbraio 2019 19:00

Luogo: Spazio 5  |  Città: Roma, Italia

PIEDI pensieri per un feticista di Laura De Luca – l'ultimo uscito della collana OGGETTI DEL DESIDERIO diretta dal filosofo Lucio Saviani – sarà al centro dell'attenzione di uno degli incontri di DERMART, animati a Roma dal dermatologo Dott. Massimo Papi e dedicati alla convergenza di ambiti apparentemente incompatibili: pelle, arti, scienza. Venerdì 15 febbraio alle 19 nello Spazio 5 (che ospita gli incontri mensili quest'anno dedicati a "Questioni di pelle"), Laura De Luca parlerà del suo ultimo libro confrontandosi con la stesso Papi, con Lucio Saviani, Vittorio de Bonis storico dell'arte e della letteratura, Daniela Cavallini attrice, Leonardo de Sanctis/Fefè Editore.
Prenotazione consigliata: 348.4814089
IL LIBRO – Le forme, i modi, le variazioni, i vizi, le virtù, le stranezze del piede offrono stimolanti spunti di conversazione ai feticisti così come a chiunque (da Cenerentola a Caravaggio). Il segreto del piede, paradosso sospeso tra invisibilità e passione erotica, è scandagliato con tono ironico nei suoi vari aspetti, dai più omessi ai più citati in letteratura e medicina. Per giungere a capire che così tante cose dipendono dal piede, anche se ce ne dimentichiamo.

 

Telefono
3383733845
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
Luogo
Via Crescenzio, 99/D
00193 Roma RM, Italia

 

Google Maps


Eventi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.