header

C'E' MANCATO POCO torna a Roma

Presentazioni
CEMANCATOPOCOcopertina2
Data: 31 Gennaio 2019 19:00

Luogo: Libreria Ka Book  |  Città: Roma, Italia

C’È MANCATO POCO/Le finaliste perdenti di Coppa dei Campioni / Storie agrodolci di uomini e palloni di Felice Panicocon prefazione di Giulio Scarpati – torna a Roma/Quadraro da dove era partito: sarà alla Libreria Ka Book giovedì 31 gennaio alle 18,45.
Con Panico – che canterà canzoni dell'epoca accompagnandosi alla chitarra ci sarà Roberto Brega che leggerà brani del libro.
Partecipa Leonardo de Sanctis/Fefè Editore.
• IL LIBRO – E' una cavalcata appassionante attraverso la storia di 21 finalissime di Coppa dei Campioni dal 1956 al 2016, vista dalla parte delle squadre che la finalissima hanno perso e non hanno più avuto la possibilità di vincerla. Storie di calcio, spesso di un calcio antico. Ma anche storie di uomini, di sportivi combattenti e sconfitti, a volte ingiustamente. Ricche di curiosità, dettagli, spigolature sconosciute ai più che rendono il racconto originalissimo.
• L'AUTORE – Campano di Pomigliano d’Arco, classe 1981, vive tra Roma e Napoli, laureato in Saperi e Tecniche dello Spettacolo, è regista, autore ed attore di teatro. E' formatore teatrale e regista a Pomigliano per l’Ente Teatro Pubblico Campano. Ha vinto il premio Carlo Feltrinelli-Il razzismo è una brutta storia (sezione teatro) con lo spettacolo Vai, Vivi e Diventa ed ha pubblicato con Caracò Editore il libro di racconti Terzo Tempo-Quindici Storie di Sport. Ha collaborato con Roberto Andò, Giancarlo Sepe, Giuseppe Bertolucci, Rocco Papaleo, Giampiero Solari, Alessandro Haber... Nel 2015 ha firmato la regia dello spettacolo The Open Game prodotto dal Teatro Stabile di Napoli. E' assistente personale del maestro Maurizio Scaparro

 

Luogo
Via dei Juvenci, 69
00175 Roma RM, Italia

 

Google Maps


Il servizio Maps non è disponibile.

Eventi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.