header

BELZEBU' NELLA CAPITALE

Presentazioni
BELZEBU_cop
Data: 26 Ottobre 2018 18:00

Luogo: Associazione culturale “Scacco al re diesis”  |  Città: Roma, Italia

Il nuovo libro di Amedeo Lanucara Belzebù Pezzént / Un senatore corrotto, una bimba scomparsa, l’assedio musùlm, l’Europa egoista arriva finalmente a Roma. L'incontro si terrà venerdì 26 ottobre alle ore 18 nella sede dell'Associazione Culturale "Scacco al Re Diesis".
Oltre all’Autore e all'editore Leonardo de Sanctis, parteciperà in collegamento skype dagli USA il Prof. Manuel Montoya della New Mexico University. E una serie di relatori in corso di definizione.

IL LIBRO – Pasqua del 1984. L’anno di Orwell. Il reporter milanese Ruggiero Agrifoglio parte per la Puglia alla ricerca d’un Senatùr DC dileguatosi. Attentato al Giudice che indaga su di lui. Una bimba del Maghreb scompare. L’inchiesta diviene un incubo, una miriade i personaggi e i colpi di scena. Un affresco ampio, originale, sconvolgente, sulla gestione criminosa dei Palazzi. Il presente si lega con il passato, continui i riferimenti storici. Fino all’attuale fuga biblica dei Musùlm, i nuovi Belzebù Pezzént. Che prima o poi si ribelleranno. Acquistalo cliccando qui.

L'AUTOREAmedeo Lanucara – Giornalista nato sulle aspre Murge pugliesi, con un piede professionale a Roma ed uno a Milano. Giramondo e appassionato di storia del Vicino Oriente. Già inviato e/o capo-servizio al Globo di Antonio Ghirelli e Mario Pirani, a Il Sole-24 Ore, ad Avvenire e ai settimanali ex-Rusconi con Pietro Zullino. Free-lance alla Rai tv. E' stato direttore di periodici istituzionali e de La Voce del Cittadino. Suo il libro Berlinguer segreto. Vive alle porte di Roma, sul Lago degli Etruschi.

 

Telefono
338.3733845
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
Luogo
Via Pasquale Adinolfi, 2
00162 Roma RM, Italia

 

Google Maps


Eventi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.