header

VOGLIA DI INSICUREZZA a ROMA

Presentazioni
VOGLIADINSICUREZZA2
Data: 16 Aprile 2016 18:00

Luogo: Sala Margana - Roma  |  Città: Roma, Italia

Sabato 16 aprile a Romasi svolgerà il primo incontro con il nuovo libro di Ginevra Bentivoglio: VOGLIA DI INSICUREZZA. Alle ore 18 alla Sala Margana (piazza Margana 41). Partecipano oltre all'Autrice e all'editore Leonardo de Sanctis, il prefatore Francesco Montecchi e la postfatrice Daniela Frola.

Nelle relazioni d’amore l’insicurezza spesso consente quel coinvolgimento profondo e quell’intensità di emozioni di cui abbiamo paura e che fuggiremmo se non pensassimo che, in fondo, si tratta di un “contratto a tempo determinato”. Forse riusciamo ad amare solo da “precari”?
La risposta è in questo intenso racconto, da leggere tutto d’un fiato, sui vari tipi di amore che investono una ristretta comunità di amici e parenti, modello letterario di un’umanità nuda, autentica, disarmante nella sua essenzialità.

Ginevra Benitivoglio ha pubblicato con Fefè Editore LA BAMBINA HA LE GAMBE STORTE (prefazione di Barbara Alberti, tre ristampe).

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 338.3733845 - 06.3201420.

 

Luogo
Piazza Margana, 41
00186 Roma, Italia

 

Google Maps


Eventi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.