header

Sab. 2 maggio: Apericena con "RICETTE CRUDELI" a SPOLETO

  Quando: Sabato 2 maggio dalle ore 19
RICETTE CRUDELI
Dove: Spoleto (PG), Ristorante La Signoria
Indirizzo: Piazza della Signoria 5
Cosa: Presentazione del libro RICETTE CRUDELI di Maurizio Semplice
Con chi: Maurizio Semplice, Leonardo de Sanctis

 

RICETTE CRUDELI / istruzioni per una dieta dadaista di FEFE' EDITORE (seconda edizione a solo quattro mesi dall'uscita) verrà presentato a SPOLETO, sabato 2 maggio dalle ore 19, al Ristorante La Signoria (piazza della Signoria 5, a centro metri dal Duomo). Parleranno del libro l'Autore, Maurizio Semplice, e l'editore, Leonardo de Sanctis. E' previsto un assaggio di cucina futurista, assai vicina alle ricette contenute nel libro, e l'installazione d'arte MARIAGE di Maurizio Semplice.

 

Seguiranno l'APERICENA CON L'AUTORE e il CONCERTO DEL DUO BOSSANOVA.

  • – una copia del libro + assaggio futurista + apericena + concerto:  € 18
  • – una copia del libro + assaggio futurista:  € 9

Gradita prenotazione: 0743.46333 e 0743.420324

 

RICETTE CRUDELI è un ricettario molto sui generis con prefazione del Prof. Pietro Migliaccio, nutrizionista di chiara fama e volto noto della tv. E' una "summa" di ricette-non ricette di intrigante impostazione fusion, create da una chef di origini brasiliane e raccolte con amore da Maurizio Semplice, che si definisce "umorista illuminista".

Maurizio Semplice - scrive nella prefazione il Prof. Migliaccio - è il dadaista della cucina che crea un assurdo modo di fare pietanze. Nelle sue Ricette Crudeli sento la disperazione per la perdita della cultura del gusto, un grido disperato, una invocazione per il ritorno alla semplicità, all'amore per il cibo e per i gusti genuini, non più dettati da simboli e mode.

 

INFO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 338.3733845 - 06.3201420

 

Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
10
11
12
13
14
15
17
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.