header

Domenica 22 giugno: LE STREGHE DI FEFE' a Fabrica di Roma (Vt)

  Quando: Domenica 22 giugno alle 21
Streghe d'Italia n.2
Dove: Fabrica di Roma (Viterbo)
Cosa: Presentazione libri sulle streghe dell'Alto Lazio
Indirizzo: Circolo LaAV di Fabrica di Roma
Con chi: Pier Isa della Rupe e Leonardo de Sanctis

 

Per domenica 22 giugno alle ore 21 il Circolo LaAV di Fabrica di Roma (Viterbo) ha organizzato un incontro con i libri sulle Streghe dell'Alto Lazio di Fefè Editore. Si partirà dal più recente - Il masso della fertilità - e da quello di maggior successo - Le Streghe di Montecchio - per parlare anche di Streghe d'Italia n.1 e Streghe d'Italia n.2, le due raccolte dei racconti vincitori del Premio "le Streghe di Montecchio", e di Le ricette delle streghe e di Erba Magica, sul tema dell'erba di San Giovanni, festività che ricorre appena due giorni dopo l'evento di Fabrica.

Parteciperanno Pier Isa della Rupe e Leonardo de Sanctis.

La serata è organizzata e ospitata nella sede del Circolo Lettura da Alta Voce di Fabrica di Roma e sarà introdotta e inframezzata da letture ad alta voce dai libri citati. Segue rinfresco.

LaAV è una rete di circoli che favoriscono la Lettura ad Alta Voce senza preclusioni di luoghi, tempi, spazi. I volontari LaAV sono persone di qualsiasi età, condizione sociale ed economica, di qualsiasi convinzione politica o religiosa, che svolgono la loro attività presso istituti per anziani, reparti pediatrici, altri reparti di ospedale, centri per disabili, centri giovanili. E anche organizzano letture tematiche all'interno di altre manifestazioni, proponendo laboratori e reading nelle scuole, con azioni di guerrilla letteraria, attraverso eventi occasionali o strutturati.

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 338.3733845 - 06.3201420

Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.