header

Sabato 21 giugno: IL MASSO DELLA FERTILITA' a Ladispoli (Rm)

  Quando: Sabato 21 giugno alle 16,30
Il Masso della Fertilità
Dove: Ladispoli (Roma)
Cosa: Aula Consiliare del Comune
Indirizzo: Piazza Giovanni Falcone 1, Ladispoli
Con chi: Pier Isa della Rupe, Caterina Luisa de Caro

 

Sabato 21 giugno, solstizio d'estate, è anche il giorno della prima presentazione di IL MASSO DELLA FERTILITA', nuovo libro di Pier Isa della Rupe (scrittrice, pittrice, ricercatrice di tradizioni locali), scritto con la collaborazione scientifica della Prof.ssa Caterina Luisa de Caro (docente, saggista, esperta di decodifiche esoteriche).

L'incontro si tiene nell'Aula Consiliare del Comune di Ladispoli (Piazza Giovanni Falcone 1), alle porte di Roma, alle ore 16,30.

Partendo dal libro, le Autrici dibatteranno con appassionati, giornalisti ed esperti, sul tema del FEMMININO SACRO.

Prtecipano all'evento: Franco Pierini (che presenterà il lavoro di Pier Isa della Rupe), il Presidente Pro-loco nazionale Claudio Nardocci, il Sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta, l'Assessore alla Cultura Francesca Paola Di Girolamo, il Delegato all'Integrazione Silvia Marongiu, il Presidente del Consiglio Comunale di Ladispoli Giuseppe Loddo.

Il libro da cui l'incontro prende il via

Nel cuore dell'Etruria misteriosa, l'ultimo dei magici monti Cimini è il Colle di Montecchio. Il Masso della Fertilità è qui, sacro altare/portale per mettersi in contatto con le soprannaturali Figlie della Luna. Sulle Figlie della Luna e sul Masso della Fertilità, Pier Isa della Rupe ha distillato l'affascinante racconto contenuto in questo libro. È letteratura ma è anche identità di un territorio, per l'appunto magico. Dopo il racconto, quindi, troverete la "decodifica esoterica" che degli stessi luoghi, fatti e personaggi ha scritto Caterina Luisa de Caro.

Il libro (Fefè Editore, 2014, € 9) è acquistabile cliccando qui.

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 338.3733845 - 06.3201420

Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
10
11
12
13
14
15
17
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.