header

Venerdì 23 maggio: APERICENA con Scrittura Collettiva® a Roma

  Quando: Venerdì 23 maggio, ore 19
Cinque donne in Nero
Dove: Roma, c/o CHIARA IDEA
Indirizzo:
Cosa: APERICENA con la Scrittura Collettiva®
Con chi: Autrici/Autori e Gruppo di Scrittura Collettiva®

 

Venerdì 23 maggio dalle ore 19, a Roma, nella sede di CHIARA IDEA (Via dei Cerchi 75 / Circo Massimo), Fefè Editore, il Gruppo di Scrittura Collettiva® e alcuni Autori/Autrici a Scrittura Collettiva®, organizzano un'APERICENA CON SCRITTURA COLLETTIVA®.

CINQUE DONNE IN NERO / il principio delle necessità interiori scritto da Francesca Di Martino, Caterina Prandi, Tullia Ranieri, Gloria Rovere, Monica Virgilio e IL RISCATTO DI ZERO (titolo provvisorio del testo opera di Carla Bartolini, Carlo Brutti, Maria Pia Di Fenizio, Francesca Di Martino, Tullia Ranieri) sono gli ultimi racconti realizzati da due distinti gruppi di Scrittura Collettiva®. Il primo è diventato già libro (edito da Fefè Editore), l'altro è in fase di revisione finale.

Di questi due racconti e degli altri due libri a Scrittura Collettiva® (MACARIETTO CONTRO LUQUORIS con prefazione di Walter Veltroni e IL CODICE DI RE ANGUILLA con prefazione del Prof. Giovanni Bollea) si parlerà venerdì 23.

Si farà una dimostrazione di scrittura in comune e ci si confronterà sulle molteplici spesso diversissime modalità dello scrivere.

Tutto sarà ancor più piacevole perché allietato da un variegato buffet del tutto gratuito.

L'incontro è ospitato da CHIARA IDEA Comitato per l'innovazione sociale e professionale assai attivo, nella sua splendida sede con terrazza affacciata sul Circo Massimo.

Ulteriori informazioni sulla Scrittura Collettiva su http://www.fefeeditore.com/scrittura-collettiva%C2%AE/cos-e.html

 

Si gradisce la prenotazione alla e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 338.3733845 - 06.3201420.

Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.