header

20 febbraio: "CINQUE DONNE IN NERO" a MAREVIVO a Roma

  Quando: Giovedì 20 febbraio alle ore 18 Cinque donne in Nero
Dove: Roma, Marevivo Associazione Ambientalista
Indirizzo:
Cosa: presentazione del libro "CINQUE DONNE IN NERO"
Con chi: Le cinque Autrici, i prefatori, il Gruppo Scrittura Collettiva®

 

CINQUE DONNE IN NERO / il principio delle necessità interiori scritto da Francesca Di Martino, Caterina Prandi, Tullia Ranieri, Gloria Rovere, Monica Virgilio con il metodo della Scrittura Collettiva®, verrà presentato giovedì 20 febbraio a Roma, nella sede centrale dell'Associazione Ambientalista MAREVIVO, alle ore 18.

Le prefazioni al libro sono della psicoanalista Ginevra Bentivoglio e della critica d'arte Daniela Fonti; l'appendice filosofica è di Lucio Saviani.

Il libro sostiene la campagna noino.org uomini contro la violenza sulle donne.

Una parte del prezzo di copertina è devoluta all'Associazione di familiari di disabili adulti Casaliò di Roma.

Con le autrici, i pre/postfatori, il Gruppo di Scrittura Collettiva® e Fefè Editore, si parlerà del libro e del percorso, durato più di quattro mesi, per arrivare alla sua stesura definitiva.

Questo incontro a MAREVIVO sarà anche l'occasione per proporre una "demo" di Scrittura Collettiva® agli ospiti presenti.

Segue rinfresco.

La sede di MAREVIVO è ospitata in un suggestivo barcone ormeggiato alla sponda sinistra del Tevere, all'altezza di Ponte Matteotti ("il ponte della metro"), con ingresso da una rampa rotabile che si apre su Lungotevere Arnaldo da Brescia, subito dopo il monumento a Giacomo Matteotti. Clicca qui per la mappa o chiedi informazioni a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 338.3733845 - 06.3201420.

Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.