header

28 novembre: AL MARGINE DELLA SOLITUDINE a Roma

  Quando: giovedì 28 novembre alle 18 Al margine della solitudine
Dove: Roma, Libreria ARION Palazzo delle Esposizioni
Indirizzo: Via Milano, 15/17
Cosa: Presentazione della novità AL MARGINE DELLA SOLITUDINE
Con chi: Valeria Giordano, Isabella Pezzini, Lidia Ravera, Franco Rella, Geni Valle

 

FEFE' EDITORE presenta giovedì 28 novembre a Roma, alla Libreria ARION Esposizioni, in via Milano 15/17, alle ore 18 il nuovo libro di Valeria Giordano AL MARGINE DELLA SOLITUDINE.

Intervengono l'Autrice, la scrittrice Lidia Ravera, la psicoanalista Geni Valle, la semiologa Isabella Pezzini e il filosofo, docente di estetica e prefatore Franco Rella.

AL MARGINE DELLA SOLITUDINE è una narrazione poetica e filosofica letterariamente molto originale. Attraverso i sentieri del ricordo personale, si spinge oltre i limiti della scrittura più tradizionale e giunge fino all’esperienza estrema dell’“autoreclusione letteraria”. Nuda vita e segreto dell’anima dialogano e si contaminano. Dolore, angoscia, malinconia, prendono forma e trascinano il lettore sull’orlo di un abisso contemplativo che però ha in sé la salvezza.

Alla prefazione di Franco Rella si aggiunge la postfazione del medico psichiatra e psicoanalista Alessandro Grispini.

Valeria Giordano è Docente alla Facoltà di Scienze politiche, Sociologia e Comunicazione di La Sapienza Università di Roma.

 

INFO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 338.3733845 - 06.3201420

Il libro è acquistabile on line cliccando qui.

Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
10
11
12
13
14
15
17
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.