header

23/24 marzo 2013: BUK a Modena

Quando: sabato 23 e domenica 24 marzo 2013 BUK2013
Dove: Modena, Foro Boario
Indirizzo: Via Jacopo Berengario
Cosa: BUK, 6a edizione della fiera della piccola editoria, stand 18
Con chi: tutti i libri di FEFE' EDITORE e qualche autore

FEFE' EDITORE parteciperà per la sesta volta a BUK/Fiera della piccola editoria in programma a Modena, al Foro Boario, sabato 23 e domenica 24 marzo 2013, con orario dalle 9,30 alle 20,30.

 

Lo stand è il n.18

 

In programma due presentazioni di altrettante novità di Fefè:

- SABATO 23 MARZO / Foro Boario / Sala Dorando Pietri / ore 14.00
Manuale del giovane precario / Esperienze personali e consigli utili
di Laura Pagano, dialogherà con l’autrice Leonardo de Sanctis
Il Manuale Del Giovane Precario è scritto da una giovane precaria “recidiva”. Attraverso esperienze di vita vissuta, tentativi falliti, lavori temporanei a piovere, Laura Pagano distilla delle regole di comportamento basandole anche su solidi riferimenti alla teoria della psicologia comportamentale. Come dire che la pratica conferma la teoria.

- DOMENICA 24 MARZO / Foro Boario / Sala Dorando Pietri / ore 11.00
La Libertà Sospesa / Il Trattamento Sanitario Obbligatorio: psicologia, psichiatria, diritti
a cura di Renato Foschi, con il Dott. Renato Foschi, l’Avv. Gioacchino Di Palma e l'Editore Leonardo de Sanctis/Fefè Editore
Il Trattamento Sanitario Obbligatorio è un provvedimento che può mettere a repentaglio le libertà personali costituzionalmente protette, agendo sotto l’apparenza di una cautela sanitaria verso il “cautelato” e verso la collettività. Un provvedimento che investe problematiche di carattere psicologico e psichiatrico, ma anche giuridico, sociale e “di libertà”.

 

Leonardo de Sanctis sarà presente allo stand per tutti e due i giorni della manifestazione. E' possibile fissare appuntamenti individuali via e.mail o via cellulare.

 

INFO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 338.3733845 - 06.3201420

Eventi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.