header

10 febbraio: LA BAMBINA HA LE GAMBE STORTE

Quando: Domenica 10 febbraio 2013, ore 18.30 LABAMBINAHALEGAMBESTORTE2
Dove: Roma, Ristorante Tuttifrutti
Indirizzo: Via Luca della Robbia, 3/A - Testaccio
Cosa: presentazione del libro La bambina ha le gambe storte
Con chi: Ginevra Bentivoglio, Renato Foschi, Leonardo de Sanctis

 

Domenica 10 febbraio alle ore 18.30 al Ristorante Tuttifrutti di Testaccio, a Roma, Fefè Editore presenta la sua ultima novità, primo libro del 2013: LA BAMBINA HA LE GAMBE STORTE di Ginevra Bentivoglio con la prefazione di Barbara Alberti.

Parleranno del libro l'autrice Ginevra Bentivoglio, Renato Foschi (docente di Psicologia alla Sapienza di Roma), e l'editore Leonardo de Sanctis.

Interverranno anche i giornalisti Luca Giurato e Michele Cucuzza.

LA BAMBINA HA LE GAMBE STORTE è la storia di una bambina che si fa donna, poi madre e nonna, attraverso un fiume di eventi, relazioni, affetti, inquietudini, ansie, amori, matrimoni e figli, poche gioie, più soddisfazioni, alcune vittorie, promesse e perdoni, atti mancati, moti dell’anima e del cuore di tutti i tipi.
“Libro cubista da leggere solo se si è pronti per l’analisi” lo definisce Barbara Alberti nella corposa prefazione.
In realtà questo non è un libro di fiction: la Bentivoglio ha “solo” scritto della sua stessa vita, in una sorta di “autoanalisi letteraria” di grande fascino e spessore. Inconsapevole ma inevitabile allieva delle grandi Elsa Morante, Dacia Maraini, Goliarda Sapienza.

Il libro è acquistabile on line cliccando qui.

Info: fefe.editore@ tiscali.it / 338.3733845 / 06.3201420

Eventi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.