header

Il masso della fertilitàIl masso della fertilità

Ho chiesto di te ad ogni filo d'erba

Pier Isa della Rupe e Caterina Luisa de Caro

prefazione Leo Osslan

Sul Masso della Fertilità Pier Isa della Rupe ha distillato questo affascinante racconto: è letteratura ma è anche identità di un territorio magico. La decodifica esoterica è di Caterina Luisa de Caro.   Leo Osslan

Superfluo Indispensabile / 15
anno 2014
pagine 112
€ 9,00
ISBN 978-88-95988-46-7

Abstract

Nel cuore dell'Etruria misteriosa, l'ultimo dei magici monti Cimini è il Colle di Montecchio. Il Masso della Fertilità è qui, sacro altare/portale per mettersi in contatto con le soprannaturali Figlie della Luna. Sulle Figlie della Luna e sul Masso della Fertilità, Pier Isa della Rupe ha distillato l'affascinante racconto contenuto in questo libro. È letteratura ma è anche identità di un territorio, per l'appunto magico. Dopo il racconto, quindi, troverete la "decodifica esoterica" che degli stessi luoghi, fatti e personaggi ha scritto Caterina Luisa de Caro.

Le Autrici

Il Prefatore

Eventi

A Ladispoli (Rm) il 21 giugno 2014  A Ladispoli (Rm) il 21 giugno 2014

A Bagnaia il 24 maggio 2014

Eventi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link presente in ogni nostra newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.