10/14 maggio 2012: Salone del Libro di Torino
| Quando: | da giovedì 10 a lunedì 14 maggio 2012 |
|
|
| Dove: | Torino Lingotto Fiere | ||
| Indirizzo: | Via Nizza 280 | ||
| Cosa: | XXV Salone Internazionale del Libro | ||
| Con chi: | tutti i libri di FEFE' EDITORE e qualche autore |
FEFE' EDITORE parteciperà per la prima volta al Salone Internazionale del Libro di Torino, che si svolgerà al Lingotto Fiere dal 10 al 14 maggio 2012, allo stand N146 / padiglione 2.
Il Salone sarà aperto al pubblico giovedì 10, domenica 13 e lunedì 14 maggio dalle 10 alle 22. Venerdì 11 e sabato 12 maggio dalle 10 alle 23.
Il Salone Internazionale del Libro di Torino festeggia nel 2012 i venticinque anni. Nato da un'idea di Guido Accornero e Angelo Pezzana, storico libraio torinese, sul modello dell'omonimo Salon parigino, ha finito per superarlo per ricchezza e articolazione di contenuti, e per numero di visitatori, innalzandosi ai vertici della manifestazioni europee del settore.
Passato alla gestione pubblica nel 1998 attraverso la Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura, ha registrato un afflusso di visitatori raddoppiati in vent'anni e ormai stabilizzati oltre i 300.000 ogni anno.
Leonardo de Sanctis sarà presente allo stand per tutti e cinque i giorni della manifestazione. E' possibile fissare appuntamenti individuali via e.mail o via cellulare.
INFO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 338.3733845 - 06.3201420